Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Una bella domenica di festa: tanta gente nelle piazze varesine tra giochi altri eventi

VARESE, 24 giugno 2019-Una domenica di inizio estate, giornata organizzata dall’associazione 23&20, in partnership con il Comune di Varese, chiude con un bilancio più che positivo, per una giornata ricca di stimoli, attrazioni ed allegria, che ha portato in città moltissime famiglie, sigillata dallo spettacolo serale degli Alt@moda che ha coinvolto una piazza Montegrappa gremita di cittadini di tutte le età che cantano e ballano il revival italiano “abbiamo così centrato il nostro obbiettivo: un evento per tutta la famiglia” dichiara – stanca, ma contenta – Sonia Milani, Presidente dell’Associazione “circondata dai miei concittadini che cantano e ballano non posso non essere soddisfatta ed orgogliosa di un altro piccolo tassello aggiunto al puzzle che ci piace regalare a Varese“.

Una giornata dallo scopo benefico, le offerte libere raccolte nell’arco della giornata, insieme al contributo per i gonfiabili, sarà infatti donato all’associazione Varese in… maglia che, attraverso Tonia Calabrese, lo destinerà alle necessità urgenti dei varesini meno abbienti.
Una bella giornata di inizio estate.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 Giugno 2019. Filed under Tempo Libero,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.