Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Atlete dell’Insubria trionfano in Coppa del Mondo di Berlino

Giaccheri, Tonetta e Rebagliati

VARESE, 8 luglio 2019  Eccezionale risultato per le atlete del College di tiro con l’arco dell’Università dell’Insubria. Chiara Rebagliati e Tanya Giaccheri hanno trionfato nella Coppa del Mondo di Berlino, vincendo tutti match disputati: 5-3 con la Cina (An, Long, Zheng), 6-0 con l’India (Kumari, Laishram, Vedwan), infine 5-1 contro Taipei (Lei, Lin, Tan). Con loro nella squadra azzurra c’era anche Elena Tonetta dell’Aeronautica Militare, titolare ai Giochi di Pechino 2008.

Inoltre, nella finalissima per l’oro a squadre ricurvo le atlete italiane hanno superato le padrone di casa della Germania per 5-1 con una prova di grande autorità. E l’oro nel ricurvo in questa manifestazione arriva dopo ben dieci anni, regalando una grande soddisfazione a tutto il movimento arcieristico.

Chiara e Tanya

Chiara e Tanya sono già in viaggio verso la prossima sfida: sono in gara nei prossimi giorni alle Universiadi di Napoli insieme a Sara Ret e Alex Boggiatto (arco compound), sempre del College sportivo di tiro con l’arco. Con loro anche Eleonora Grilli (compound), studentessa dell’Insubria.

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 Luglio 2019. Filed under Sport,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.