Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Azzate, riapre circolo del Partito Democratico per dare una risposta antifascista

AZZATE, 10 luglio 2019- Il Partito Democratico riapre il circolo di Azzate. Dopo anni di inattività arriva un segnale forte,  proprio a seguito degli incresciosi fatti avvenuti negli ultimi tempi con la contromanifestazione dell’estrema destra.

La presentazione avverrà domani, giovedì 11 luglio alle ore 21, alla Sala Triacca l’evento di lancio del circolo aperto a chiunque si riconosce nei valori costituzionali e di Democrazia.

L’ampia partecipazione alla presentazione del libro sponsorizzato dall’ANPI e l’indignazione dei cittadini per gli striscioni e le minacce fasciste hanno spinto il Partito a rilanciare la propria presenza sul territorio.

<<Si tratta di un segnale di cittadinanza attiva e difesa dei valori democratici che stanno alla base dell’identità stessa del PD, da sempre presente sui territori per difendere la convivenza democratica fra i cittadini>>, dicono gli iscritti.

La presenza capillare vicino alle persone è infatti fondamentale per garantire la partecipazione diretta ed effettiva dei cittadini alle dinamiche politiche e il confronto fra questi e i loro rappresentanti nelle istituzioni.

Inizieranno da subito le iniziative politiche del circolo eleggendo  il proprio segretario,  per dimostrare che a differenza di quanto scritto dai militanti neonazisti, Azzate appartiene a tutti i cittadini democratici.

Ci sarà pertanto

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 Luglio 2019. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.