Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Massimo Alonzo nuovo responsabile Medicina Legale Asst Settelaghi

Massimo Alonzo

VARESE, 22 luglio 2019- Dallo scorso 16 luglio la Medcina Legale Asst Settelaghi ha un nuovo facente funzione come responsabile.

Si tratta del dr. Massimo Alonzo che sostituisce il dr. Marco Motta andato in pensione.

Nato nel 1969, Alonzo ha conseguito presso l’università di Pavia la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996, e nel 2000 la specializzazione in Medicina Legale, a pieni voti.

Libero professionista in campo forense, dal 2002 ha iniziato a lavorare quale dirigente medico del Servizio SocioSanitario Lombardo nella Medicina Legale della Asl di Cremona, della quale fu anche Risk Manager dal 2009 al 2014. Nel periodo cremonese è stato professore a contratto presso l’Università di Brescia.

Nel 2014 si è trasferito alla Medicina Legale di Varese. Dal 2017 è responsabile della S.S. Medicina Legale Territoriale e dal gennaio 2018 anche Presidente della Commissione Medica Locale patenti della nostra provincia. Ora gli spetta il compito di dirigere la Struttura Complessa di Medicina Legale.

“Accolgo con gratitudine l’incarico affidatomi di coordinare una équipe di validi collaboratori – ha commentato Alonzo – e di proseguire il percorso d’integrazione delle nostre attività tra Ospedale e territorio”.

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 22 Luglio 2019. Filed under PROVINCIA,Sanità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.