Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Calcio Femminile: per il Tavagnacco esordio in campionato contro l’Orobia

TAVAGNACCO, 9 agosto 2019-Inizierà a Bergamo, contro l’Orobica, la stagione 2019/2020 del Tavagnacco. E’ stato sorteggiato mercoledì 7 agosto il calendario della nuova serie A, che prenderà il via sabato 14 settembre.

Dopo l’Orobica, la squadra friulana ospiterà il Pink Bari alla seconda giornata, il 21 settembre. Due sfide in teoria abbordabili per le ragazze di mister Lugnan, contro le due compagini ripescate all’ultimo momento in serie A per le defezioni di Mozzanica e Chievo Verona.
Alla terza giornata (12 ottobre, in trasferta) sulla strada del Tavagnacco ci sarà la Fiorentina, alla quarta il Milan (19 ottobre in trasferta). Il 2 novembre in Friuli arriverà l’Empoli Ladies, mentre il 16 novembre la squadra gialloblu sarà impegnata sul campo del Sassuolo. Il 23 novembre ci sarà Tavagnacco-Inter, sette giorni dopo Roma-Tavagnacco, il 7 dicembre Tavagnacco-Hellas Verona. Chiuderanno il girone di andata, il 14 dicembre e l’11 gennaio, Florentia-Tavagnacco e Tavagnacco-Juventus.

1^ giornata
Andata 14 settembre 2019, ritorno 18 gennaio 2019
Roma-Milan
Florentia S. Gimignano-Fiorentina Women
Inter-Hellas Verona Women
Juventus-Empoli Ladies
Orobica Bergamo-Tavagnacco
Pink Bari-Sassuolo

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 Agosto 2019. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.