Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Maltempo nel varesotto: albero si abbatte su auto in transito a Luino, illeso conducente

LUINO, 12 agosto 2019- Oggi i vigili del fuoco sono intervenuti per decine di interventi causa la forte ondata di maltempo che ha colpito il medio e alto Verbano.

Oltre trenta le richieste di soccorso, nel comune di Luino in via Don Folli un veicolo in transito è stato colpito da una pianta, illeso il conducente; nella frazione di Colmegna un albero è rovinato su un’autovettura in sosta.

Nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca diversi gli alberi caduti sulle sedi stradali, in via Gualtiero Berti due edifici sono stati scoperchiati, le lamiere del tetto trasportate a decine di metri hanno colpito diverse abitazioni, in un edificio colpito da pezzi di copertura sono esplose le finestre, illesi gli occupanti che sono riusciti a mettersi a riparo.

Nel comune di Castelveccana in frazione Nasca si è anche registrato l’incendio di un abitazione, i vigili del fuoco intervenuti con due automezzi hanno spento il rogo. Diversi gli interventi su tutto il territorio che sono ancora in corso.

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 Agosto 2019. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.