Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ancora successi in casa Versus con Christian Cioffi e l'esordiente Rocco Miraglia.

Varese, 24 gennaio 2011- Nuovi trionfi in casa Versus (www.ssversus.com), la celebre scuola di arti marziali della nostra zona. Nella manifestazione di livello nazionale denominata “I Campioni del Futuro” svoltasi a Pieve Emanuele il team del Maestro Guido Colombo ha infatti visto salire sul gradino più alto del podio entrambi i suoi portacolori Christian Cioffi e Rocco Miraglia.

“Si tratta – spiega Colombo – di una manifestazione che si tiene con cadenza mensile per tutta la durata dell’anno in varie città. Il suo scopo è quello di selezionare gli atleti che a giugno potranno contendersi le finali per il titolo italiano nelle varie discipline da combattimento”.

Nel K1 Style Light -75 KG Christian Cioffi (nella foto), campione d’Italia in carica, ha confermato tutte le sue doti dominando il suo avversario per tutta la durata del match, prestazione che gli è valsa la vittoria con verdetto unanime dei giudici. Da segnalare che l’allievo del Maestro Colombo è ancora imbattuto in carriera.

Era invece all’esordio Rocco Miraglia, che combatteva a contatto pieno nel K1 Style categoria 72,5 KG (si tratta di una moderna forma di kickboxing nella quale, oltre a calci e pugni, sono ammesse anche le ginocchiate). Gli sono però bastati poco più di 2 minuti per costringere alla resa il suo avversario. Dopo un primo round di studio infatti Rocco è partito subito all’attacco all’inizio della seconda ripresa, costringendo l’arbitro a intervenire per ben due volte per altrettanti conteggi, e per decretare la sua vittoria per KO tecnico a 38 secondi del secondo round.

Archiviata questa esperienza, lo staff tecnico della Versus pensa già ai prossimi impegni. “Solo a febbraio – ricorda il Maestro Colombo – ci attendono la Golden Dragon (un’importante manifestazione nazione di sport da ring), i campionati italiani di arti marziali filippine (disciplina in cui la Versus vanta anche un bronzo mondiale), la Coppa Italia di MMA ed una nuova tappa de “I Campioni del Futuro”. Il nostro obbiettivo è fare risultati in tutti e quattro questi eventi”.

Per informazioni sulle attività sportive dalla Versus si può contattare il 339/36.70.263 oppure scrivere a: info@ssversus.com o consultare il portale www.ssversus.com

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 Gennaio 2011. Filed under Boxe,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.