Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Reunion dei La Crus solo per il Festival di Sanremo.

Milano, 3 febbraio 2011- I LA CRUS saranno ancora insieme esclusivamente in occasione della 61^edizione del Festival di Sanremo con il brano “Io Confesso”, scritto e composto da Mauro Ermanno Giovanardi con la collaborazione del musicista e compositore Matteo Curallo.

I LA CRUS si esibiranno sul palco del Teatro Ariston accompagnati da Susanna Rigacci, soprano di fama internazionale e voce solista del Maestro Ennio Morricone, e dalla Sanremo Festival Orchestra diretta dal Maestro Fabio Gurian.

Mauro Ermanno Giovanardi, pur avendo ormai intrapreso la carriera solista, ha voluto richiamare accanto a sé l’amico Cesare Malfatti per condividere questa esperienza straordinaria. I La Crus tornano così a calcare insieme lo stesso palcoscenico, quello del Teatro Ariston, da dove l’avventura del gruppo era iniziata nel 1995 con la vittoria del Premio Tenco.  Il progetto artistico La Crus, uno dei più significativi degli ultimi anni, rivivrà quindi solo in questa occasione speciale, in una ideale “chiusura del cerchio” che si compie nel luogo più simbolico della storia della band.

In concomitanza con il Festival, Sony Music pubblicherà l’album di Mauro Ermanno Giovanardi dal titolo “Ho sognato troppo l’altra notte?”, in cui è contenuto il brano “Io Confesso” presentato sul palco dell’Ariston.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 febbraio 2011. Filed under Musica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *