Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Morazzone. Il sindaco Bianchi dai cittadini di Mezzanella per ascoltare le loro proposte e problemi.

Morazzone (Va), 6 aprile 2011– Iniziativa sui generis quella in programma SABATO 9 APRILE, a partire dalle 9, a Morazzone. Il Sindaco, Matteo Luigi Bianchi, si recherà nel rione MEZZANELLA per incontrare i cittadini e ascoltare le loro osservazioni e i loro problemi. Un’occasione per percepire le problematiche dei morazzonesi che, impegnati dal lavoro e dalla famiglia, trovano sempre troppo poco tempo per pensare a come migliorare il paese e recarsi negli uffici comunali.

“L’iniziativa, annuncia il primo cittadino, è solo la prima di una serie di incontri pensati per avvicinare e sensibilizzare l’amministrazione comunale alle istanze dei rioni un po’ lontani dal centro pulsante del paese. Nei prossimi mesi – prosegue Bianchi – faremo visita ad altri luoghi morazzonesi e ci interesseremo alle vicissitudini e ai bisogni dei residenti. Invito, quindi, i morazzonesi della “Mezzanella” a fare un salto al punto d’incontro anche solo per un saluto, un’osservazione, un consiglio”.

Durante l’iniziativa, che si concluderà alle 12, saranno presenti anche altri esponenti della maggioranza e del consiglio comunale morazzonese.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 Aprile 2011. Filed under Morazzone,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.