Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Busto Arsizio. Unione Italiana sosterrà Gigi Farioli nella corsa a sindaco.

Busto Arsizio (Va), 6 aprile 2011-Nella giornata odierna, nel corso di un proficuo incontro, Gianfranco Librandi, rappresentante di Unione Italiana, ha espresso la volontà di sostenere la candidatura di Gigi Farioli alle prossime elezioni amministrative del 15 maggio.

Sono state inoltre approfondite le tematiche legate allo sviluppo ambientale e all’innovazione tecnologica, argomenti che stanno particolarmente a cuore al movimento rappresentato da Gianfranco Librandi e che verranno richiamati nel programma politico da presentare al giudizio degli elettori.

E’ stata colta anche l’importanza  delle alleanze, oltre che con il PDL, con la Lega  e il movimento di Magdi Cristiano Allam, “Io amo Busto Arsizio”, condizione questa espressamente indicata dal sindaco per un percorso proficui,  leale e coerente da compiere uniti.

Riconfermando la vicinanza al PDL e la visione comune, l’appoggio di Unioneitaliana si svilupperà attraverso il supporto alla campagna elettorale e, in caso di vittoria alle elezioni, attraverso la partecipazione al governo della Città con uomini, mezzi ed idee.





image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 Aprile 2011. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.