Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Speciali elezioni amministrative 2011.Leggiuno:"Riconferma per Adriano Costantini"

Leggiuno,16 maggio 2011-Conferma per la lista” Amministrare Insieme” guidata dal sindaco uscente Adriano Costantini che potrà così continuare quindi la sua opera amministrativa anche per il prossimo mandato. La compagine civica ha ottenuto 962 voti superando la lista concorrente “La Leggiuno che Vorrei”capitanata dalla Petoletti di 152 voti. Abbiamo sentito al riguardo l’attuale vicesindaco Riccardo Valena, il quale a caldo commenta così la vittoria”Siamo soddisfatti perché potremo portare avanti i progetti per il nostro paese,certamente-continua l’esponente del Popolo della Libertà-la bassa affluenza ci ha in parte penalizzato”.

Chiare le idee anche obbiettivi personali ”ho ottenuto 59 preferenze, sono stato il secondo maggiormente votato della lista, dopo Gianluca Costantini che ha ottenuto circa 70 voti a livello personale. Per questo punto a riconfermare il mio attuale incarico”.

Primo atto del nuovo quinquennio per un giovane come Valena, con già alle spalle due mandati amministrativi e che, con rinnovato entusiasmo, si appresta a partecipare nuovamente al governo del piccolo paese rivierasco.

D.P.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 Maggio 2011. Filed under Leggiuno,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.