Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Busto Arsizio. Nanni Svampa al Festival del Teatro e della Comicità.

Busto Arsizio, 5 luglio 2011- La quinta edizione del Festival del Teatro e della Comicità diretto da Francesco Pellicini fa tappa a Busto giovedì 7 luglio alle 21 in piazza san Giovanni: Nanni Svampa, accompagnato alla chitarra da Antonio Mastino si esibirà in un “Concerto cabaret”.

In caso di maltempo la serata, organizzata nell’ambito di BA Estate,  si svolgerà al teatro Sociale.

Nata nel 2007 da un’idea di Checco Pellicini e Francesco Salvi, la manifestazione estiva di teatro comico, teatro canzone e cabaret è cresciuta edizione dopo edizione e nell’arco di breve tempo si è fatta conoscere su scala nazionale, avendo fatto ambasciatori del nome del Festival i molti comici nati e cresciuti sul Lago.

L’edizione 2011 comprende 16 date tra Provincia di Varese e Verbania Cusio Ossola, tra Verbano e Terre Insubri, da Luino a Busto Arsizio, passando per Porto Ceresio, Germignaga, Porto Valtravaglia, Laveno, Leggiuno, con l’ormai classica espatriata in Canton Ticino, e da Cannobio a Stresa, passando per Verbania, Arona, Domodossola e Omegna.





image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 Luglio 2011. Filed under Cabaret,Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.