Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Capodanno in agriturismo: ecco qualche idea.

pdf Capodanno in agriturismo: ecco qualche idea.print Capodanno in agriturismo: ecco qualche idea.
La Bruciata Capodanno in agriturismo: ecco qualche idea.

Agriturismo "La Bruciata"

Milano, 30 novembre 2011 – Per chi non vuole trascorrere il Capodanno a casa, ma neanche buttarsi nel frastuono di locali affollati, l’agriturismo è la scelta ideale!  Niente supera la bellezza di trascorrere un Capodanno immersi nella natura avvolti dall’atmosfera calda ed accogliente di un ambiente familiare e unico. Oltre all’immancabile veglione, con le bontà offerte dal ristorante dell’agriturismo, tante le proposte di Agriturismo.it per rilassarsi ma anche per praticare gli sport invernali.

All’agriturismo Casa al Campo (TN), per esempio, si possono fare meravigliose escursioni con le ciaspole e l’Agriturismo Bacherhof (BZ) offre la possibilità di praticare sci di fondo, di organizzare slittate notturne e di andare alle malghe con le slitte. Di giorno non mancano le passeggiate sulla neve in montagna e la sera, scaldarsi vicino alla stufa con il profumo di vin brulé o di uno strudel di mele fatto in casa. Tante le proposte per i più piccoli: l’agriturismo Obermüllerhof (BZ) si trova vicino all’area sciistica Gitschberg che rappresenta una meta molto amata dagli sciatori. I bambini, sotto la guida di competenti maestri sci, possono fare i primi passi sugli sci sulla baby pista nel centro paese, mentre i più esperti possono sbizzarrirsi sulle piste nere, rosse e blu del comprensorio sciistico.

Chi ama il benessere e il relax invece non può perdersi l’Agriturismo Antico Casale Centro Benessere (PG) dotato di piscina interna con nuoto contro corrente e cascate per il massaggio cervicale, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia scozzese. Anche all’agriturismo La Bruciata (SI) si respira il sapore del passato e allo stesso tempo si può godere della doccia idromassaggio con sauna, di un caldo camino e del relax in una bellissima piscina con vista sulla valle circostante.

Le altre offerte speciali per Capodanno su: Agriturismo.it

 

 


Posted by on 30/11/2011. Filed under Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>