Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Si cercano attori per il nuovo cortometraggio “Scherzi” che verrà girato a Varese.

Varese, 6 gennaio 2012-Dopo il (molto discusso, questo va detto) cortometraggio noir L’UOMO COL TOSCANO, interamente ambientato a Varese e diretto da Matteo Comolli, ho il piacere di annunciare che sono stato coinvolto in un nuovo lavoro a tinte forti che, nei prossimi mesi, verrà girato nella Città Giardino e negli immediati dintorni.

Il titolo del cortometraggio, del quale ho scritto il soggetto e la sceneggiatura, è SCHERZI; sarà diretto da Alessandro Damiani e si avvarrà della produzione esecutiva di Cesare Gandini che curerà anche la fotografia.

Questo breve messaggio, quindi, è per chiederVi la cortesia di dare diffusione alla notizia, soprattutto perché il casting è ancora aperto. La produzione, infatti, è alla ricerca di:

– un uomo (età 40/45 anni)

– una donna (età 35/40 anni)

– una bambina (di 10/11 anni)

– un bambino (di 5/6 anni)

– due uomini (tra i 40 e i 60 anni)

Inoltre, chi disponesse di una villa anni ’20/’30 in zona Varese e volesse ospitare le esterne di questo cortometraggio, non deve fare altro che contattare la produzione tramite il sito www.scherzi.tk.

Grazie mille per la collaborazione e buon2012 atutti.

Paolo Franchini

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 Gennaio 2012. Filed under Spettacoli&Cultura,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.