Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A sorpresa il Governo boccia la candidatura dell’Italia per le Olimpiadi 2020.

Roma, 14 febbraio 2012-  L’Italia è fuori dai giochi per le candidature alle Olimpiadi 2020,  così ha deciso il Governo con il presidente del Consiglio Mario Monti che ha appena concluso la conferenza stampa a Palazzo Chigi “Il progetto era serio e molto ben fatto, però in questo momento l’Italia non può rischiare”, questo il passaggio forse più significativo dell’intervento di Monti.

Ovviamente amareggiato di questa imprevista decisione, il presidente del Coni Giovanni Petrucci “ Chiaramente accettiamo la decisione del Governo ma proprio non ce l’aspettavamo, soprattutto con un solo giorno di anticipo rispetto al temine della scadenza per la consegna dei progetti. Paralndo con il presidente del Consiglio, avevo presentato un progetto serio con tutte i reali ritorni economici di una simile operazione; sono molto dispiaciuto ma ne prendo atto anche se, almeno nel rispetto a tutti gli sforzi compiuti nel progettare le Olimpiadi2020 in Italia, doveva avvisarci molto prima”.

Insomma una decisione che farà molto discutere anche a livello politico e non solo nel mondo sportivo.

redazione@varese7press.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 febbraio 2012. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.