Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Franca Rame colpita da ictus: ricoverata ma non è grave.

franca rame 320x200 Franca Rame colpita da ictus: ricoverata ma non è grave.Milano, 20 aprile 2012 - Franca Rame, moglie di Dario Fo, e’ stata colpita da un ictus mentre nel pomeriggio era nella sua casa di Milano. L’attrice, che ha 83 anni, e’ stata trasportata d’urgenza da un’ambulanza del 118 al Policlinico ma non sembra che le sue condizioni siano gravi. Dario Fo e’ stato avvisato del malore della moglie mentre si trovava a Palazzo Reale dove e’ in corso una mostra dedicata alla sua produzione pittorica dal titolo ‘Dario Fo a Milano. Lazzi sberleffi dipinti’.
Franca Rame, secondo quanto si apprende da fonti mediche, non è in pericolo di vita e sarebbe arrivata al pronto soccorso in ‘codice giallo’ per un ‘lieve’ ictus. L’attrice è già stata sottoposta ad angio tac per escludere sia l’emorragia cerebrale che una eventuale trombosi. Franca Rame sarebbe arrivata al Policlinico in uno stato vigile ma con una parziale paralisi della parte sinistra del corpo.

pdf Franca Rame colpita da ictus: ricoverata ma non è grave.print Franca Rame colpita da ictus: ricoverata ma non è grave.
Posted by on 20/04/2012. Filed under Milano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>