Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tre appuntamenti con la lista Liberamente Cassano: si parte domani con lo spazio creativo.

Cassano Magnago, 26 aprile 2012-Le migliori energie che abbiamo in città sono quelle dei giovani! Dobbiamo investire su di loro e ripartire dalle potenzialità e dalle idee che ci offrono le nuove generazioni. LiberaMente Cassano ha ascoltato e parlato con molti giovani  provenienti da diverse esperienze ed estrazioni trovando un comune denominatore: tutti chiedono di dare loro la fiducia, il rispetto e i punti di riferimento che meritano, vogliono essere considerati come una risorsa e non come un problema. Abbiamo molta voglia di conoscere altri giovani cassanesi per lavorare con loro e lanciare una nuova idea di partecipazione cominciando da queste tre iniziative che li vedranno protagonisti:

“Giochiamocela!”

Venerdì 27 aprile dalle 18.30  alle 20.00

Aperitivo presso la “Gelateria Costa” in piazza XXV aprile

PLAY!!! Diamo spazio ai ragazzi per giocare, suonare, recitare! Tutti i ragazzi che hanno qualcosa da dire potranno farlo attraverso interviste/video box o facendo ascoltare i propri demo musicali.

“Liberamente Sounds Good”

Martedì 1 maggio dalle ore 18.00 alle ore 22.30

Presso il Crotto del Borgorino in Via S. Anna

Festeggiamo insieme la chiusura della giornata del 1 maggio con

-Dj-set LoZelmo from Toilet Club Milano

-Den Gallo y Los Compadres

-Dj D’ago&Dario

“E’ ORA: SFIDIAMO CASSANO!”

I giovani fanno la differenza, le tue idee cambiano la città

Mercoledì 2 maggio, ore 21.00

Villa Oliva

Nel cuore del Comune di Cassano Magnago un incontro durante il quale tutti i giovani presenti avranno la possibilità di portare la propria idea e il loro contributo per CAMBIARE la nostra città che durante questi anni si è sempre più spenta e chiusa. La partecipazione è ovviamente libera ed aperta a tutti i ragazzi interessati ad aprire un dialogo costruttivo che abbia come oggetto il ruolo, gli spazi e le opportunità che dovrebbero avere i giovani a Cassano Magnago.

LiberaMente Cassano

 

 

 

 

Share This Post

Posted by on 26/04/2012. Filed under Provincia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>