Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tantissime adesioni per il primo campionato di raccolta differenziata.

Varese, 4 maggio 2012- Per far fronte alle moltissime richieste di partecipazione alla gara di beneficenza prevista per L10 9299 copy 320x212 Tantissime adesioni per il primo campionato di raccolta differenziata.domenica 6 maggio, ASSOCIAZIONE ON è “costretta” ad ampliare il progetto di gara singola a un vero e  proprio campionato di 10 giornate di raccolta della spazzatura differenziata.

Domenica 10 giugno festa finale con premiazioni.

Non si terrà dunque in un solo giorno come era previsto infatti per domenica 6 maggio 2012 la gara di beneficenza SPAZZATURA KILOMETRICA evento promosso da FONDAZIONE ON nel comune di Cuasso al Monte (VA) sulla raccolta differenziata, ma in un vero e proprio campionato della durata di un mese nel quale le numerosissime squadre iscritte disputeranno la gara.

Testimonial di “Spazzatura kilometrica” è l’inviato di Striscia La Notizia Max Laudadio, che il 10 giugno condurrà la festa di premiazione.

ECCO IL CALENDARIO DELLE 10 GIORNATE:

domenica 6 maggio

sabato 12 maggio

domenica 13 maggio

sabato 19 maggio

domenica 20 maggio prevista

sabato 26 maggio

domenica 27 maggio

sabato 2 giugno

domenica 3 giugno

sabato 9 giugno

domenica 10 giugno GRANDE FESTA  FINALE CON PREMIAZIONE

La spazzatura diventa quindi sempre più preziosa nel Comune di Cuasso al Monte grazie a “Spazzatura Kilometrica”, diventando addirittura una competizione a più gare per la conquista del maggior numero di sacchi di spazzatura differenziata.

I premi per le tre squadre che si aggiudicheranno il podio sono entusiasmanti ma per riuscire a vincerli non si dovrà raccogliere solo più spazzatura possibile ma stare molto attenti a differenziarla correttamente per ottenere un punteggio maggiore.

Tanto sarà l’impegno delle squadre per vincere, almeno tanto quanto l’affluenza, dato che il primo premio è una vacanza esclusiva per tutta la squadra al villaggio Valtur nell’isola di Santo Stefano nel Parco Naturale della Maddalena in Sardegna.

Fondazione On e Max Laudadio vi aspettano

DOMENICA 10 GIUGNO 2012 presso l’area PIC-NIC di Cuasso al Monte (VA) dalle h.12,00 per festeggiare la fine del PRIMO CAMPIONATO DI GARA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA.

In caso di maltempo la festa di premiazione si terrà al Campo Sportivo di Cavagnano (VA) h. 12.00.

 

 

pdf Tantissime adesioni per il primo campionato di raccolta differenziata.print Tantissime adesioni per il primo campionato di raccolta differenziata.
Posted by on 04/05/2012. Filed under Provincia,Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>