Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Attentato Brindisi. Milani (Idv): “Sono solo dei vigliacchi”.

%varese1910 %varese%varese1910 %varese

Varese,19 maggio 2012-VIGLIACCHI, VIGLIACCHI, VIGLIACCHI non si può definire in modo diverso chi si permette di infierire su giovani inermi e indifesi.
%varese1910 %varese Quanto accaduto a Brindisi è di una drammaticità inaudita! Come è possibile che accada un fatto di tale gravità che ha come unico scopo il voler intimidire tutti dimostrando  che niente e nessuno può ritenersi al sicuro dalla violenza e dalla malvagità mafiosa; ad un fatto cosi grave lo Stato deve rispondere dimostrando che non ci sarà nessun riguardo ne considerazione per individui che vogliono distruggere la nostra civiltà.
L’arrivo di oggi della “Carovana della Legalità” a Brindisi doveva portare un messaggio di speranza a tutti coloro che si sono arresi alla violenza della criminalità organizzata e devono ritrovare la forza per opporvisi senza titubanza alcuna; il timore di un risveglio delle coscienze ha fatto reagire in modo inconsulto questi codardi che sono in grado di aggredire  solo a sorpresa per impedire qualsiasi tipo di difesa.
In un contesto di questo tipo tutte le forze democratiche devono fare squadra e impedire che si lascino spazi a questi infami che si permettono persino di toccare l’unica vera ricchezza di una nazione: I GIOVANI.
Referente città di Varese- ”Italia dei Valori-Lista Di Pietro”

Alessandro Milani

 

Posted by on 19/05/2012. Filed under Politica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>