Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Non recatevi a Borgo Ticino nelle ore notturne: rischiereste una multa di 80 euro. Un coprifuoco anti prostituzione.

Borgo Ticino (No), 27 maggio 2012- Se per qualsiasi motivo dovete recarvi a Borgo Ticino, paese in provincia di Novara, non fatelo dalle ore 22 alle 6 del mattino in quanto rischiereste di pagare una multa di 80 euro solo per avere attraversato il paese in determinate ore considerate a “rischio”. Insomma un vero e prostituzione prostitute 320x240 Non recatevi a Borgo Ticino nelle ore notturne: rischiereste una multa di 80 euro. Un coprifuoco anti prostituzione.proprio coprifuoco messo in atto (indirettamente) dall’amministrazione comunale tramite un’ordinanza contro la prostituzione: soprattutto i clienti.

Con questo provvedimento infatti il sindaco, l’ingegnere Francesco Gallo, vorrebbe tenere alla larga dal paese piemontese sia le “lucciole” che i clienti che ogni sera paiono trovarsi a loro agio proprio nelle zone di Borgo Ticino. Ovviamente imbufaliti del provvedimento sia gli abitanti che amici o parenti che vorrebbero magari raggiungerli proprio a cavallo di quelle ore “ Se per andare a trovare un amico devo beccarmi 80 euro allora cambio idea-dice un residente di un Comune limitrofo- Tra l’altro è un provvedimento che non funziona nemmeno considerando che sia le prostitute che i clienti continuano indefessi a fare la loro parte. Tutto sotto gli occhi delle forze dell’ordine che non muovono un dito”

Così, nonostante la crisi, nemmeno il rischio di vedersi appioppare 80 euro di multa scoraggia gli habituè del sesso che continuano imperterriti a frequentare Borgo Ticino. Sarà l’aria buona?

Gianni Beraldo

redazione@varese7press.it

pdf Non recatevi a Borgo Ticino nelle ore notturne: rischiereste una multa di 80 euro. Un coprifuoco anti prostituzione.print Non recatevi a Borgo Ticino nelle ore notturne: rischiereste una multa di 80 euro. Un coprifuoco anti prostituzione.
Posted by on 27/05/2012. Filed under Provincia,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>