Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Sommese in finale playoff in Eccellenza: ora incontrerà il Real Vicenza.

pdf La Sommese in finale playoff in Eccellenza: ora incontrerà il Real Vicenza.print La Sommese in finale playoff in Eccellenza: ora incontrerà il Real Vicenza.

Varese, 7 giugno 2012- Una grande Sommese raggiunge la finalissima dei play-off nazionali di Eccellenza, espugnando 4-1 Arten di sommese1 320x230 La Sommese in finale playoff in Eccellenza: ora incontrerà il Real Vicenza.Fonzaso e capovolgendo la sconfitta subita nella semifinale d’andata contro l’Union RipaLa Fenadora (0-1 domenica scorsa a Somma Lombardo). Una partita che si era messa ancora di più in salita per i nerazzurri, passati in svantaggio dopo sei minuti per la rete veneta realizzata da Ponik, con un colpo di testa su cross di Tormen. La squadra allenata da Marco Spilli è riuscita però a impattare alla mezzora, trasformando con Tino un calcio di rigore concesso dall’arbitro Perrotti di Campobasso per l’atterramento in area di Marzeglia da parte di Rimoldi. Nel secondo tempo,la Sommese è partita a razzo: al4’ Fumarolo ha superato De Carli firmando la rete del sorpasso ospite; quindi, al7’ Marzio ha realizzato il 3-1 con una conclusione letale dal limite, facendosi così anche perdonare il rigore fallito nella gara d’andata, un errore che non è risultato per fortuna decisivo ai fini della qualificazione. Al minuto 18 ancora a segno i nerazzurri, con un colpo di testa di Massimiliano Di Caro che vale il 4-1, risultato poi difeso fino al termine del match, grazie anche alle parate del portiere Catena, in particolare quelle su Ponik e Herrera nei minuti conclusivi.

La Sommese tornerà dunque in campo mercoledì prossimo, 13 giugno, per la finale di andata contro il Real Vicenza, che nella propria semifinale ha eliminato i piemontesi dell’Airaschese (0-0; 2-1). Contro i vicentini, la formazione nerazzurra si giocherà la promozione nel campionato nazionale di serie D.

Federico Bonoldi

sport@varese7press.it

Posted by on 07/06/2012. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>