Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il mondo e il territorio: a Clivio appunti di viaggio organizzati da Legambiente.

%varese1910 %varese%varese1910 %varese

Clivio (Va), 19 giugno 2012- Un ciclo di incontri per conoscere popoli e paesaggi del mondo e aspetti del nostro territorio.

%varese1910 %vareseE’ ”Appunti di viaggio”, rassegna ad ingresso gratuito promossa da Legambiente Valceresio a Clivio, presso la sala conferenze nel Museo di Storia Naturale dell’Insubria in via Manzoni (ex Casa Maria Ausiliatrice).

Si inizia venerdì 22 giugno alle 21 con “I fiori che spaccano la rocciaPinocchielle e Sassifraghe”, relatore Gianluca Danini, e si continuerà nei prossimi mesi.

Il 20 luglioValerio Giovannini porterà i partecipanti, con immagini e parole, nel Venezuela, alla scoperta delle sue praterie e della cascata più alta del mondo, il Salto Angel.

Il Carnevale brasiliano sarà l’oggetto del racconto di Rocco Curtale a settembre. La chiusura di ottobre sarà invece dedicata al Sudafrica e ai due oceani che bagnano le coste del Paese.

Dopo il programma di escursioni, continuano dunque le iniziative del circolo ambientalista per coniugare locale e globale.

 

Posted by on 19/06/2012. Filed under Provincia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>