Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Indagato Formigoni. Alfieri:” Ora subito al voto per ridare la parola agli elettori”.

image_pdfimage_print

Milano, 23 giugno 2012-“La vicenda che ha al centro la Maugeri sembra ormai arrivata al cuore della Regione Lombardia. Formigoni si protesta innocente, ma quanto emerge non è paragonabile a nessun altro caso che ha coinvolto e coinvolge altre Regioni o altri comuni. E quindi il presidente della Regione Lombardia non può dire che se fosse indagato non si dimetterebbe, perché è più che evidente che a pagarne il conto sarebbe l’immagine e la credibilità dell’istituzione regionale. Occorre tornare al voto, ridare la parola agli elettori al più presto. Se non se ne rende conto Formigoni, lo facciano i due partiti che lo sostengono, il Pdl e la Lega. Altrimenti si assumono la responsabilità davanti ai cittadini lombardi”.
Lo dichiara il vicesegretario regionale del PD Alessandro Alfieri in merito all’iscrizione al registro degli indagati del presidente della Regione che, secondo notizie di stampa, sarebbe avvenuta nell’ambito dell’inchiesta sulla sanità lombarda.

Posted by on 23/06/2012. Filed under Milano,Politica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

One Response to Indagato Formigoni. Alfieri:” Ora subito al voto per ridare la parola agli elettori”.

  1. Emanuele Rispondi

    24/06/2012 at 22.09

    Alfieri dovrebbe gridare al voto anche in Emilia e Puglia dove i compagni errani e vendola sono plurindagati.ma come mai li passa tutto sotto silenzio e non si fa questo tam tam mediatico giudiziario???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>