Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Busto Arsizio il giovedì sera diventa giorno di festa.

Busto Arsizio, 19 luglio 2012- Continuano i giovedì sera in centro promossi dal Distretto urbano del Commercio, nell’ambito del cartellone delle iniziative di B.A. Estate.

bustoSera 320x212 A Busto Arsizio il giovedì sera diventa giorno di festa.Come è tradizione ormai da 20 anni, le serate con l’apertura dei negozi dalle 21 alle 23.30, sono accompagnate da una serie di eventi di spettacolo, musica e sport e cultura distribuiti per le vie e le piazze del centro.

Questo il programma:

dalle ore19 invia san Gregorio

“Piccoli artisti in mostra”, attività ludico-creativa dedicata ai bambini dai 6 ai 10 anni che hanno voglia di disegnare e mettere alla prova la loro creatività

Durante la serata verranno premiati tre disegni, il più creativo, il più originale e il più curato. A tutti i partecipanti sarà consegnato un simpatico e dolce premio.

dalle ore19 invia san Gregorio

Laboratorio di falegnameria per bambini: i più piccoli potranno costruire piccoli giochi e oggetti di legno con la supervisione di esperti artigiani

dalle ore19 invia Montebello

mercatino “Artigianato e creatività sotto le stelle”

ore 21 via Fratelli d’Italia – tempio civico S. Anna

in occasione del ventesimo anniversario di fondazione del Comitato Amici del Tempio civico, l’Angel’s Gospel Choir propone un concerto gospel, al termine del quale i soci di JCI Varese distribuiranno il ghiacciolo di Sant’Anna, tradizionale fresca specialità artigianale. I fondi raccolti andranno a favore della campagna “JCI Nothing But Nets”, sviluppata in tutto il mondo dall’associazione giovanile internazionale per sostenerela Fondazionedelle Nazioni Unite nella distribuzione di zanzariere imbevute di insetticida per proteggere le famiglie durante il sonno in Africa, dove la malaria è la prima causa di morte infantile.

ore 21 piazza san Giovanni

spettacolo di ballo caraibico e animazione a cura di Bailando Academy, a seguire ballo libero per tutti;

nell’ambito della serata, alle 21.30 lancio della campagna abbonamenti e presentazione del nuovo sponsor tecnico della Pro Patria calcio.

ore 21.30 piazza santa Maria

per il Festival del Teatro e della Comicità si esibiranno l’attrice e cantante Claudia Donadoni e la band Basdechire con la partecipazione di Francesco Pellicini, ideatore della manifestazione estiva di teatro comico, teatro canzone e cabaret.

Si segnalano inoltre altri appuntamenti nell’ambito di Busto Estate.

Dalle 19.30 alle 22.30,la Bibliotecacivica sarà aperta con tutti i suoi servizi (prestito libri e DVD in tutte le sezioni, iscrizioni, ricerche sul catalogo provinciale, letture giornali e riviste, studio, utilizzo Internet).

A Corte Cultura (palazzo Marliani Cicogna) alle 21 serata musicale “DJ per una notte”, a cura di Renato Armiraglio, DJ Army, che proporrà una dimostrazione teorica e pratica di come si usa la consolle e inviterà il pubblico a cimentarsi con il mixer.

pdf A Busto Arsizio il giovedì sera diventa giorno di festa.print A Busto Arsizio il giovedì sera diventa giorno di festa.
Posted by on 19/07/2012. Filed under Provincia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>