Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

E’ partito da Milano il Giro della province lombarde in 12 caffè: tentativo di record da parte di 5 varesini.

Varese, 28 luglio 2012- di DAVIDE PAGANI-

I cinque amici Chiara ed Antonio Nicora, Pamela Paradiso, Vincenzo Rizzo e Stefano Morciano, impegnati con una Volkswagen Polo

i 5 alla casa del Caffè 320x240 E partito da Milano il Giro della province lombarde in 12 caffè: tentativo di record da parte di 5 varesini.

Varese è stata la terza tappa dopo Milano e Monza.

nella maratona record del “Giro della Lombardia in 12 Caffè”, patrocinata dalla Provincia di Varese, hanno raggiunto il Piazzale delle Ferrovie Nord  di Varese poco dopo le otto di questa mattina.

L’equipaggio , partito da Milano alle 6.15  proveniente da Monza, era in leggero anticipo sulla tabella di marcia; dopo aver parcheggiato l’auto griffata dallo sponsor MyHouseMyStyle.com,  ha ottemperato al compito prefissato:  ovvero l’assaggio del caffè in ciascun capoluogo provinciale, operazione questa avvenuta presso la Casa del Caffè di Varese.

“Da parte nostra ci mettiamo tutto l’’impegno per  fare questo originale  record  mai tentato  da nessuno, Il nostro obiettivo è  riuscire a visitare Pavia, ultima tappa lombarda prima del rientro a Milano, entro la mezzanotte. Siamo certi di farcela- dicono in coro i cinque protagonisti-“.

Un viaggio nella tradizione delle antiche province lombarde “non ci occupiamo di politica ma siamo dispiaciuti per la scelta di abolire alcune di queste realtà che custodiscono le nostre tradizioni: forse ci sarebbero anche altri privilegi da eliminare.”

Tanta determinazione e molto entusiasmo nei loro occhi così come negli sguardi, su tutti l’ideatore di questo originale tour, Vincenzo Rizzo “era da un po’ che ci pensavo e sono contento che finalmente si sia dato seguito alla mia idea.”

I cinque, dopo le foto di rito e qualche sguardo curioso da parte dei frequentatori della Casa del Caffè, hanno ripreso la marcia verso Como, quarta tappa del loro tragitto inter lombardo.

pronti per partire 320x240 E partito da Milano il Giro della province lombarde in 12 caffè: tentativo di record da parte di 5 varesini.

L’arrivo  in  piazzale Cadorna a Varese

Al momento in cui stiamo scrivendola Volkswagen Poloè in sosta nella città di Sondrio in attesa di ripartire alla volta di Lecco.

Per chi volesse seguire live il percorso può farlo visionando il gruppo di FB creato per l’evento e costantemente aggiornato cliccando sul link:

http://www.facebook.com/home.php#!/groups/352436801497938/

 Davide Pagani

redazione@varese7press.it

pdf E partito da Milano il Giro della province lombarde in 12 caffè: tentativo di record da parte di 5 varesini.print E partito da Milano il Giro della province lombarde in 12 caffè: tentativo di record da parte di 5 varesini.
Posted by on 28/07/2012. Filed under Cronaca,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>