Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palaghiaccio: rinnovata convenzione tra Comune e società Pattinatori Ghiaccio Varese.

Varese, 31 luglio 2012 – La giunta comuale ha rinnovato oggi la convenzione  con la società Pattinatori Ghiaccio Varese per la concessione in uso del Palaghiaccio di via Albani, per un anno fino al 31 agosto 2013.

I dettagli sono stati spiegati dall’assessore allo Sport Maria Ida Piazza. “In attesa dell’iter per il project financing – ha detto – occorre comunque garantire il regolare svolgimento delle attività federali in calendario, la prosecuzione delle numerose attività amatoriali e di avviamento agli sport del ghiaccio e della piscina da parte delle numerose società gravitanti sulla struttura e mantenere la fruibilità al pubblico del palaghiaccio . Il presidente della Società Pattinatori Ghiaccio, Luca Missoni, ha manifestato la disponibilità ad assumere la conduzione anche per la prossima stagione sportiva”.

Il canone di locazione è pari a 10 mila euro mensili, comprensivi d’Iva. “Restano alcuni servizi garantiti ad uso pubblico – ha aggiunto l’assessore – con agevolazioni e convenzioni, come l’utilizzo dell’impianto a titolo gratuito per le scuole cittadine, a condizioni agevolate ad associazioni ed enti che si occupano di educazione e tempo libero per i giovani, dagli oratori ai  campi estivi, e ad utenti diversamente abili”.

 

 

Share This Post

Posted by on 31/07/2012. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>