Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Varese 1910: presentate le nuove maglie e inno ufficiale.

Varese, 9 agosto 2012- Presentate ieri sera le nuove maglie da gioco del Varsee per la stagione 2012-2013 che ripartirà ufficialmente domenica 12 agosto con l’incontro di Coppa Italia contro il Pontisola. Il padrone di casa, Claudio Maria Castiglioni, ha ribadito la sua vicinanza alla società e alla squadra con Palace Hotel che è diventata la nuova “casa Varese”. Antonio Rosati, presidente della società di Via Sempione, si è detto soddisfatto della campagna acquisti finora condotta e ha colto l’occasione per presentare il nuovo responsabile commerciale Massimo Carpino.

Carpino, con anni di esperienza alle spalle maturata in diverse società sportive tra cui il calcio Napoli, avrà il compito di abbinare al prodotto Varese marchi di sponsor di livello nazionale.

Sono state presentate le nuove maglie da gioco: la prima maglia, rossa, a tinta unita, è stata ridisegnata e presenta una banda bianca che forma simbolicamente una “V” sul retro. Non mostrano sostanziali modifiche, invece, la seconda e la terza maglia, rispettivamente bianca e nera. Confermata la fiducia dello sponsor principale, Oro in Euro di Nicola Laurenza, che anche quest’anno accompagnerà i biancorossi per tutta la stagione. Il Patron di Oro in Euro si è dichiarato soddisfatto dell’abbinamento che ha rinnovato per il terzo anno consecutivo.

È stato lanciato anche il nuovo inno della squadra, scritto e cantato da Rudy Neri con la collaborazione di VideoVarese, per il quale è stato realizzato anche un videoclip. Il dvd, con canzone e video, sarà regalato a tutti gli abbonati in occasione della prima partita di campionato che si giocherà sabato 25 agosto allo stadio Franco Ossola contro l’Ascoli.

Share This Post

Posted by on 09/08/2012. Filed under Sport,Varese Calcio 1910. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>