Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Bilancio positivo per il Comune di Morazzone con tanti lavori appaltati ad aziende provinciali

 MORAZZONE, 11 luglio 2013– Ieri sera, mercoledì 10 luglio, la Sala Mazzucchelli del Comune di

Il sindaco Matteo Bianchi

Morazzone ha ospitato l’assemblea pubblica sul bilancio, occasione in cui si è fatto il punto sulle attività portate a termine dall’attuale amministrazione e si è parlato della TARES, la nuova tassa sui rifiuti.

In particolare è stato messo l’accento sui lavori di asfaltatura in via di conclusione in via Europa dove a breve sarà  ultimata la seconda metà della carreggiata.

“In quattro anni si sono banditi lavori per 3.500.000 di euro – afferma il sindaco Matteo Bianchi – e l’aspetto che più ci sta a cuore è che sono stati tutti appaltati ad aziende della Provincia di Varese, non andando mai un giorno in anticipazione di cassa in banca ed avendo i conti in ordini. Per un paese di 4350 anime è un bel traguardo, ma la cosa più importante è che questi soldi utili per opere sul territorio sono finiti nelle casse di aziende locali e non di chicchessia soggetto arrivato da lontano: evviva gli appalti a km 0! “.

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 Luglio 2013. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.