Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Massimo Carpino da oggi direttore generale Parma Brand

VARESE, 5 settembre 2013 – FEDERICO BONOLDI

Due mesi fa annunciò, a sorpresa, il suo addio al Varese1910 di cui era responsabile commerciale, un congedo giustificato per ragioni personali escludendo qualsiasi problema con la società ora presieduta da Nicola Laurenza. Oggi, Massimo Carpino ha scelto di intraprendere una nuova avventura in serie A e precisamente al Parma, dove ha assunto il ruolo di direttore generale di Parma Brand, un progetto nato recentemente con l’obiettivo di valorizzare l’immagine del club emiliano sviluppando un contatto più stretto fra la società, la squadra e i tifosi. <<Parma è una realtà che ho imparato e conoscere ed apprezzare nel corso della mia attività imprenditoriale – le parole di Carpino, riportate dal quotidiano on line www.parmadaily.it – per me è una grossa responsabilità, mi sono trovato in un ambiente vincente con tante anime che amano questo club>>. Fra i progetti di Parma Brand già realizzati in questi primi mesi, l’inaugurazione del nuovo sito ufficiale, la realizzazione di un moderno Concept Store nelle vicinanze dello stadio “Tardini” e la creazione della Parma Football School, con 40 società affiliate e 5 Parma Camp in tutta Italia per avviare allo sport i più giovani, formando i futuri calciatori.

Il presidente di Parma Brand è Alberto Volpi, già consigliere della società biancoscudata, mentre Marco Marchi è l’amministratore delegato nonché presidente di Parma Football School. Massimo Carpino, napoletano e in passato ultrà della curva partenopea, era arrivato a Varese nell’estate del 2012 come dirigente dell’area marketing, dopo le precedenti esperienze nella stessa società del Napoli e all’Atalanta. Ora, per lui, ha inizio questa nuova avventura nella massima serie con la società emiliana.

f.bonoldi@varese7press.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 Settembre 2013. Filed under Varese Calcio 1910. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.