Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arrestato giovane di Lonate Pozzolo per spaccio di droga: era appena uscito dal carcere

LONATE POZZOLO, 24 ottobre 2013- Nella mattinata di ieri gli agenti del Commissariato di PS di Gallarate diretto dal Vice Questore Aggiunto Gianluca Dalfino hanno tratto in arresto A.A., ventitreenne marocchino pregiudicato per reati specifici, tutti consumati in Provincia di Varese ed in modo particolare nel lonatese, nella flagranza del delitto di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Gli agenti hanno perquisito la sua abitazione di Lonate Pozzolo dopo averne monitorato a lungo movimenti ed abitudini di vita, rinvenendo, occultati in un interstizio di un divano, due involucri contenenti circa quindici grammi di cocaina, buona parte dei quali già suddivisi in dosi confezionate e già pronte per la cessione.

Il giovane marocchino arrestato

A.A., che è già stato arrestato ben tre volte negli ultimi due anni per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, e che è uscito dal carcere lo scorso maggio per essere sottoposto all’obbligo di firma (alla quale peraltro formalmente ottemperava), è stato dunque nuovamente arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione del Sost. Proc. della Repubblica Dott.ssa Raffaella Zappatini.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 ottobre 2013. Filed under Cronaca,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.