Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallamano femminile: bella vittoria per Cassano Magnago che ha dominato Casalgrande

CASSANO MAGNAGO, 3 novembre 2013Vittoria in grande per la Pallamano Cassano Femminile che ieri sera al Palazzetto Tacca ha schiacciato il Casalgrande con il risultato di 30-19. 
Un’ottima prestazione di tutta la squadra che ha saputo giocare di gruppo contro un Casalgrande che non è riuscita a mantenere il ritmo. L’iniziale equilibrio (3-3 dopo 10 minuti di gioco), si trasforma in un crescendo sempre più importante per le cassanesi, che grazie a una difesa esemplare, riescono a contenere le avversarie. Il primo tempo evidenzia il divario tra le due formazioni e si chiude con un vantaggio per le padrone di casa per 11-8.
Il secondo tempo, in discesa per la rossoblu, spazza via ogni dubbio, È Cassano a prevalere e a chiudere con un netto vantaggio, sfruttando la collaborazione del pivot Marianela Tarbuch, 30-19.
“Importante evidenziare la capacità delle ragazze di mettere i pratica quello che l’allenatore Obrad Rokvic ha insegnato loro in queste settimane” – dichiara il Presidente Massimo Petazzi – “abbiamo giocato benissimo in difesa, le ragazze hanno dimostrato volontà e grinta”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 Novembre 2013. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.