Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il pianista Giovanni Allevi in concerto al Palazzo dei Congressi di Lugano

VARESE, 3 marzo 2014- Non smette di sorprendere il talentuoso pianista Giovanni Allevi, che sarà in concerto al Palazzo de Congressi di Lugano mercoledì 19 marzo (biglietti ancora disponibili). Dopo il successo del suo ultimo album interamente dedicato alla magia del Natale “Christmas for you” (uscito il 19 novembre 2013 per Bizart/Sony Music) e dopo il recentissimo successo al Teatro Ponchielli di Cremona in cui ha eseguito il suo progetto sinfonico “Sunrise” alla guida dell’orchestra e del violinista solista Yury Revich per il proprio Concerto per Violino e Orchestra in Fa Minore “La Danza della Strega”, l’artista tornerà al palazzo dei congressi a Lugano dal vivo nella dimensione più intima del pianoforte solo con alcune date d’eccezione, per ripercorrere sui palchi dei principali teatri, i trionfi della sua carriera legati al pianoforte.

Nel Piano Solo Tour 2014 il M° Allevi saprà regalare emozioni con le melodie entrate ormai nell’immaginario musicale di tutto il suo pubblico e che lo hanno portato ad essere considerato l’enfant terrible della Musica Classica Contemporanea.

Un appuntamento imperdibile dunque per i fan ma anche per tutti coloro che vogliono scoprire il compositore Allevi, grazie ad un programma musicale di pianoforte solo che abbraccia la sua pluripremiata ventennale attività compositiva.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 Mar 2014. Filed under Musica,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.