Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

EliaLuini sarà il testimonial per l’Agenzia del Turismo in vista dei Mondiali di Canottaggio

VARESE, 6 marzo 2014- Campione anche in promozione del territorio. Elia Luini, atleta plurimedagliato del canottaggio e da sempre alfiere nel mondo della sua terra d’origine, il Varesotto, quest’anno porterà in giro per il mondo e sui campi di gara i colori dell’Agenzia del Turismo della provincia di Varese. Il ruolo di testimonial che ricoprirà Luini proprio quest’anno sarà, infatti, strategico in vista dei Campionati mondiali Under23 in programma in luglio alla Schiranna. L’atleta ha già ricoperto questo ruolo nel 2012.

«Abbiamo la fortuna di avere “in casa”  campioni che amano il proprio territorio – ha dichiarato il Direttore dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa – Elia Luini non ha certo bisogno di presentazioni, come del resto ormai tutti sanno che il Lago di Varese, nel mese di luglio tornerà ad essere un palcoscenico mondiale del canottaggio. Per questo reputo questo accordo importante sotto il profilo della promozione dell’evento, ma anche della nostra meravigliosa provincia, terra di sport e land of rowing».

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 Marzo 2014. Filed under Sport,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.