Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nuovo Centro Destra: tutti gli appuntamenti elettorali in provincia di Varese

VARESE, 20 maggio 2014 Il Nuovo Centrodestra della Provincia di Varese nell’ultima settimana che ci separa dal voto elettorale del 25 Maggio dedicherà 4 Giornate all’approfondimento di alcuni contenuti e politiche che intende sostenere e difendere in Europa. La forza del Nuovo Centrodestra non è nei personalismi, ma nei contenuti e nel confronto con i cittadini e il territorio. Mentre altre forze politiche si appiattiscono su slogan fotocopia e bandiere ideologiche – neanche troppo innovative – con il mero obiettivo di solleticare la protesta e il malcontento senza entrare nel merito, NCD della Provincia Varese vuole confrontarsi attraverso con iniziative che hanno lo scopo di sottolineare le tematiche più decisive per la nostra Provincia. Molti saranno i candidati e gli esponenti del Nuovo Centrodestra che ci accompagneranno in queste giornate, per valorizzare e rendere ancora più forte il legame con il territorio varesino.

 Martedì 20 Maggio

Manifesto di NCD della provincia di Varese “Vita, famiglia e terzo settore: pilastri fondamentali per dare futuro all’Europa”.

Mercoledì 21 Maggio ore 18.30 Solbiate Olona – Club house golf “le robinie”

Giornata dedicata al Lavoro, Occupazione, Impresa: presentazione della Nuova Legge regionale imprese Lombardia Assessore alle attività Produttive, Ricerca e Innovazione della Regione Lombardia Mario Melazzini.

Giovedì 22 Maggio

Giornata dedicata a Malpensa, alle Infrastrutture ed Expo con i candidati Massimiliano Salini, Paolo Valentini e Assessore al Commercio e turismo e terziario della Regione Lombardia Mauro Parolini.

Alle ore 19 a Legnano chiusura campagna elettorale con il Ministro e Segretario Nazionale NCD Angelino Alfano

Venerdì 23 Maggio

Giornata dedicata a Immigrazione, Frontiere e politiche europee.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 Mag 2014. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.