Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Si torna a navigare sul Lago di Varese a partire dal mese di giugno

VARESE, 30 maggio 2014– Si torna a navigare: sabato 7 giugno con partenza e arrivo a Gavirate, ripartono le crociere sul lago di Varese. Il battello rimarrà in servizio fino a domenica 28 settembre. Sarà ancora il Consorzio Navigare l’Adda a gestire il servizio, tramite una convenzione firmata con Provincia di Varese. L’obiettivo è quello di consolidare la navigazione sul lago di Varese e l’incentivazione del turismo e valorizzazione del territorio. L’imbarcazione utilizzata è a propulsione ibrida, con portata massima di 24 passeggeri. Il percorso di navigazione prevede la partenza a Gavirate con fermate all’Isolino Virginia, Bodio Lomnago, Schiranna, Isolino Virginia e arrivo a Gavirate. A richiesta potrà essere effettuata sosta a Biandronno.

Le crociere si svolgeranno ad orari programmati: 2 il sabato pomeriggio (14.45 e 17.30) e 3 la domenica (10; 14.45; 17.30). La bigliettazione sarà di competenza del Consorzio Navigare l’Adda. Per prenotazioni chiamare 02-92273118. Il biglietto si pagherà a bordo. La bigliettazione a terra e nei punti di attracco, invece, verrà effettuata solo in caso di posti liberi non prenotati.

Le tariffe sono le seguenti:

Adulti € 10, Ridotti € 8 (under 10 e over 65 ), Under 6 gratuito

Si possono poi prenotare crociere esclusive diurne e serali e il costo equivalente sarà quello del battello a pieno carico.

Info sul sito del Consorzio www.navigareinlombardia.it o all’indirizzo mail info@navigareinlombardia.it

 

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 30 Maggio 2014. Filed under Tempo Libero,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.