Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La fiorettista Beatrice “Bebo” Vio premiata in Regione Lombardia

MILANO, 17 giugno 2014 –  La medaglia con lo stemma di Milano, capoluogo della Regione, e una pergamena: così il Consiglio regionale ha voluto premiare oggi Beatrice “Bebe” Vio, campionessa di fioretto paraolimpico ai campionati Europei di Strasburgo sia individuale che a squadre. Accompagnata dal Consigliere Segretario Daniela Maroni e ricevuta ufficialmente dal Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo, l’atleta diciassettenne ha a sua volta donato al Presidente una targa con il suo motto, “Io nella scherma ci metto il cuore”.

In Consiglio regionale in questo modo ha voluto riconoscere l’impegno di Bebe che, oltre ai tanti e prestigiosi trofei in bacheca, è anche promotrice dell’avvicinamento allo Sport dei giovani con disabilità attraverso l’associazione Art4sport.

In Aula, prima dell’inizio dei lavori del Consiglio, il Presidente Cattaneo ha ripercorso le tappe più significative della sua vita personale e sportiva, elogiando la tenacia e la voglia di vivere della giovane atleta. Il Consigliere Maroni e la Vicepresidente Sara Valmaggi hanno chiuso la cerimonia con la consegna di un omaggio floreale.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 17 giugno 2014. Filed under MILANO,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.