Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Busto Arsizio: nominata la nuova segreteria dei Giovani Democratici

Massimo Brugnone

BUSTO ARSIZIO, 8 luglio 2014– E’ stata nominata ieri, 7 luglio, la nuova segreteria dei Giovani Democratici del Bustese che affiancherà il segretario Massimo Brugnone nell’azione politica e nelle future prossime sfide.

“Chiusa l’iscrizione dei Giovani Democratici che hanno voluto rinnovare la propria partecipazione ed approvato il nuovo Statuto, si apre oggi una nuova fase: dopo il rodaggio iniziale, abbiamo ridistribuito i ruoli in Segreteria per puntare sempre di più alle peculiarità personali di ognuno” spiega Brugnone.

Due donne e tre uomini, ovviamente giovani, con voglia di fare e tanti progetti in mente: questo l’identikit del nuovo esecutivo composto da Erika Norcini (Responsabile Organizzazione Interna), Ilaria Crespi (Tesoriere), Alex Gorletta (Responsabile Comunicazione), Matteo Manigrasso (Responsabile Formazione) ed Emanuele Mason, quest’ultimo con l’importante delega di occuparsi dei rapporti con la futura Città Metropolitana, argomento caldo nell’ultimo periodo in vista anche di Expo 2015.

A completare la struttura organizzativa dei Giovani Dem anche Alberto Dell’Acqua (Presidente Collegio dei Garanti), Maria Chiara Pigni e Stefano Nestori (rispettivamente Vice Presidente e Segretario del Collegio).

Ci aspetta un periodo importante in vista dei prossimi impegni elettorali che ci vedranno coinvolti – afferma Alex Gorletta – e sono sicuro che non ci faremo trovare impreparati; abbiamo il tempo, le forze e le energie da dedicare al tentativo di fare politica vera con iniziative e momenti di approfondimento. Le scelte sono ricadute su ragazzi validi che si sono contraddistinti in questi mesi per capacità e competenze. Credo fermamente che il Segretario abbia ritenuto giusto premiare le persone in base alle loro capacità senza utilizzare un bilancino in funzione delle aree di appartenenza” precisa il nuovo responsabile comunicazione del gruppo.

Brugnone si circonda dunque di persone capaci e chiude annunciando la sfida del gruppo: “Dopo le prime iniziative, l’intenzione è adesso di accelerare il passo per un’apertura maggiore ed una presenza costante sul territorio, che ci permetta di puntare dritto verso le elezioni del 2016“.

Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout

Copyright © 2014 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 luglio 2014. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.