Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Completamento pista ciclabile Valle Olona. Fiab: “Una grande occasione anche per Expo”

MALNATE, 18 ottobre 2014– Il completamento della ciclabile della Valle Olona è una grande occasione per il territorio varesino dal punto di vista turistico, economico e viabilistico. Un collegamento internazionale che dalla Svizzera e dalla rete ciclabile europea porterebbe all’area di Expo2015.

A farsi promotori di un momento di confronto e rilancio del progetto di completamento sono stati giovedì  pomeriggio Fiab Ciclocittà e Comune di Malnate, che hanno riunito attorno ad un tavolo tecnici di Provincia di Varese e Regione Lombardia, rappresentanti dei Plis Valle del Lanza, Rto e Medio Olona, Sindaci o rappresentanti dei Comuni attraversati (da Vedano a Castiglione Olona, da Lozza a Castellanza e Fagnano) e esponenti di associazioni.

“Vogliamo dare l’avvio ad un percorso – commenta Beppe Ferrari, presidente di Fiab Ciclocittà – di condivisione con tutti gli attori coinvolti per dare gambe concrete al completamento di questa infrastruttura, individuando gli interlocutori necessari e risolvendo i nodi problematici”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 18 Ottobre 2014. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.