Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Fiano (Pd): “Il linguaggio utilizzato da De Maio è violento e volgare”

Luigi De Maio

ROMA, 7 febbraio 2015-“Il linguaggio violento e volgare con il quale sulla propria pagina facebook l’on. Luigi Di Maio si rivolge al presidente del Consiglio e a un ministro della Repubblica è inaccettabile. Ancora di più se si pensa che a parlare in questo modo è una persona che a sua volta ricopre un incarico importante essendo il vice presidente della Camera.

Promettere di mandare via le persone prendendole a calci non è il modo giusto per esprimere le proprie idee e per far valere, in modo democratico, il proprio punto di vista.

I parlamentari del M5S, fin qui, hanno dato prova della loro irrilevanza politica, come nell’elezione del Presidente della Repubblica, ma ogni giorno di più questa loro irrilevanza si trasforma in nervosismo e vuoto di idee o addirittura, come oggi, in incitamento alla violenza”. Così Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza segretaria nazionale del Partito Democratico.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 Febbraio 2015. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.