Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Premio “Fair play calcio e tv”: lunedì premiazioni con Javier Zanetti

Zanetti premierà i vincitori

MILANO 8 febbraio 2015 – Un riconoscimento per la trasmissione televisiva regionale che nella scorsa stagione più si è distinta per il fair play dimostrato e la completezza dell’informazione sportiva. E’ il premio “Fair play calcio e tv” che il Corecom Lombardia assegnerà martedì 10 febbraio alle ore 15 a Palazzo Pirelli all’interno di una cerimonia alla quale prenderanno parte il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo e l’Assessore regionale allo Sport e Politiche giovanili Antonio Rossi.
In Sala Pirelli a consegnare il premio all’emittente vincitrice sarà il Vice Presidente dell’Inter Javier Zanetti, che sarà introdotto dalla Presidente del Corecom Lombardia e della Giuria Federica Zanella. Saranno presenti anche gli altri componenti della Giuria che ha assegnato il premio: il Presidente del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi Gabriele Tacchini, la giornalista di Rai Sport e conduttrice della Domenica Sportiva Sabrina Gandolfi, il responsabile TV della Gazzetta dello Sport Claudio Arrigoni e la giornalista della Gazzetta dello Sport Gabriella Mancini.
Tutti gli attori dell’informazione sporti­va italiana, nel 2007, hanno sottoscritto il “Codice media e sport”, con la finalità di contribuire alla diffusione dei valori posi­tivi dello sport. L’Agcom ha così delega­to ai Corecom la vigilanza sul rispetto delle regole contenute nel codice e sulla correttezza dell’informazione sportiva.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 Febbraio 2015. Filed under MILANO,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.