Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Festa della Donna: “Viviacizziamoci” al salone Estense

 VARESE, 6 marzo 2015VivacizziAMO Varese, domenica 8 marzo per la Festa della Donna.

L’assessorato al Turismo e Commercio ha promosso un calendario di eventi a partire dalle ore 10, tra il Salone Estense, lo Iat di via Romagnosi e piazza Podestà, lanciando anche, in collaborazione con i baristi del centro, un aperitivo in rosa.

Il programma

dalle 10 alle 12  in Salone Estense (via Sacco, 5)

CAKE DESIGN SHOW

Dimostrazione e realizzazione di un soggetto in pasta di zucchero a cura di LE MANI VIOLA. Viola Kundert in uno show gratuito di cake design realizzerà sotto gli occhi del pubblico un soggetto di pasta di zucchero. Viola è una cake designer professionista che lavora in una nota pasticceria della provincia di Varese. E’ riuscita a fare della sua passione la sua professione, culmine di un percorso di studi iniziato al Liceo Artistico A. Frattini di Varese e continuato attraverso anni di studi con la ceramica classica ed artistica, le paste sintetiche ed i gioielli ed anche la pasticceria e la decorazione. Sarà  quindi una possibilità per curiosare tra i segreti ed i trucchi della cake designer al lavoro.

dalle 15.00 in piazza del Podestà

ROCK’N ROSA Intrattenimento musicale a cura di FORGET BAND

(Salone Estense in caso di maltempo). La Forget Band è un gruppo di cinque ragazze di Varese. Intrattenimento musicale per divertire, dedicato alle donne e per sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne attraverso la musica; nella scaletta canzoni che parlano appunto della donna, cantate da donne come Nada e Patty Pravo ma anche da uomini come Battisti e Negramaro per dimostrare che l’attenzione sul tema deve arrivare da tutti e a tutti deve essere rivolta.

ANIMAZIONE e BALLI Esibizioni di ballo, hip hop e flash mob a cura di CFM – Centro Formazione Musicale

 

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 marzo 2015. Filed under Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *