Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Dew Tour di Long Beach con Azzurri protagonisti verso Tokio 2020

Long Beach (USA), 7 giugno 2019-Entra nel vivo la fase di qualificazione olimpica che porterà i nostri azzurri verso Tokyo 2020. Dopo l’avvio della stagione con la prima gara nello Street di Londra dei giorni scorsi, tocca ora al Dew Tour di Long Beach (USA) assegnare i primi punti per la disciplina del Park.
Il CT Daniele Galli ha selezionato per la gara prevista nella località californiana dal 10 al 16 giugno un team su cui sono riposte molte speranze a cinque cerchi. I nostri azzurri convocati sono Alessandro Mazzara, Andrea Casasanta, Lucrezia Zarattini, Valeria Bertaccini ed Ivan Federico.
Ricordiamo che il Dew Tour di Long Beach (guarda qui il video promo) è una tappa del circuito a 5 stelle che, al pari dell’International Skateboarding Open (ISO) – Nanjing (CHN) 5 Star ed insieme ai Campionati Mondiali di Skate World di STU – Sao Paulo (BRA) compongono gli eventi della prima stagione di qualifica per il Park.
La formula di qualificazione è determinata dalla sommatoria dei migliori punteggi che gli Skaters raggiungeranno negli eventi preolimpici sanciti da World Skate e divisi in 2 stagioni nel periodo compreso tra il 1 ° gennaio 2019 ed il 31 maggio 2020.
I punti per l’assegnazione degli eventi includono i Campionati del mondo, i Pro Tour Events, gli Eventi a 5 stelle, i Campionati continentali ed i Campionati nazionali, secondo i parametri consultabili qui .

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 Giugno 2019. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.