Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Finisce l’estate ma a Leolandia il divertimento continua in attesa di HalLEOween

CAPRIATE, 6 settembre 2019-Finisce l’estate ma a Leolandia il divertimento continua. Il parco a tema di Capriate San Gervasio, a due passi da Milano, si prepara infatti ad un settembre ricco di appuntamenti da non perdere, in attesa di HalLEOween, la festa delle streghe più divertente che ci sia!

Si parte con Cristina d’Avena: la regina delle sigle animerà Leolandia tutti i sabati del mese con uno show pomeridiano, seguito da una vera e propria esibizione live in serata. Tra “Occhi di Gatto” e “Kiss Me Licia”, anche gli adulti potranno rivivere i momenti più spensierati della loro infanzia, mentre i più piccoli si divertiranno con i successi più recenti.

Grande l’attesa anche per Carolina Benvenga, volto noto della TV dei bambini, che domenica 15 settembre sarà a Leolandia insieme a Topo Tip, il simpatico topolino amico dell’ambiente, protagonista dell’omonima serie TV: i due amici faranno ballare grandi e piccini con le canzoni e le coreografie del loro nuovo progetto Carolina e Topo Tip: balla con noi! Tra le canzoncine di Carolina anche Vedo Vedo il cui video su YouTube sfiora quota 8 milioni di visualizzazioni!

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 Settembre 2019. Filed under MILANO,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.