Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Movimento Nazionale per la Sovranitá scende in piazza: ”

GALLARATE, 10 settembre 2019-Il Movimento Nazionale per la Sovranità, Coordinamento Cittadino di Gallarate ha aderito alla manifestazione “No al patto della poltrona” in Piazza Montecitorio per dire no al governo giallorosso e chiedere elezioni immediate.

L’iniziativa, lanciata da Giorgia Meloni in concomitanza con la fiducia alla Camera, chiede il rispetto della volontà dei cittadini.

“ Con il voto del 26 maggio gli italiani hanno detto chiaramente NO a una politica filo europea e NO all’immigrazione clandestina. Oggi PD e M5s disattendono quel voto, abdicando alla volontà di Bruxelles e dei mercati finanziari. Il governo Conte bis, frutto dell’unione di forze politiche di minoranza nel paese, non può in alcun modo rappresentare le istanze dei cittadini italiani. Questo governo benché costituzionalmente valido è politicamente improponibile in quanto tradisce il principio del popolo sovrano.. Chiediamo il rispetto del voto popolare attraverso lo scioglimento delle Camere e il ritorno alle urne per un Parlamento e un governo che rispecchi la volontà popolare – ha dichiarato Stefano Romano del Direttivo Regionale .”

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 Settembre 2019. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.