Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sarabanda, brand d’abbigliamento bambino, debutta negli store Coin

MILANO, 10 settembre 2019 _ Sarabanda, marchio di abbigliamento bambino 0-16 anni del Gruppo Miniconf – azienda italiana leader nel settore kidswear da oltre 45 anni – annuncia l’inizio della propria collaborazione con Coin. Il brand debutta all’interno dei Department Store di cinque diverse città italiane: Brescia, Livorno, Mestre, Trieste Excelsior e Varese.

Un esordio che, a partire dalla stagione Autunno/Inverno 2019, dà il via ad una partnership estremamente importante per Sarabanda, celebrata attraverso uno spazio curato nei dettagli, di circa 40 mq e allestito seguendo il mood elegante e raffinato che da sempre contraddistingue il brand, studiato in esclusiva per le esigenze della clientela del gruppo Coin.

Situati nelle zone centrali e vivaci delle cinque diverse città, i corner Sarabanda presso Coin rafforzano la presenza del brand sul mercato italiano, nell’ottica di una strategia retail in costante crescita. Simona Luraghi – Chief Global Markets and Brands Officer di Miniconf, afferma infatti: “Siamo felici di annunciare questo nuovo debutto, sicuri che questa partnership, basata sulla volontà condivisa di lavorare sul sell-out e il consumatore finale, porterà a dei buoni risultati”.

Nato nel 2004, il marchio Sarabanda è da sempre conosciuto per i propri valori e per la propria filosofia che mette al centro la passione per i bambini, la moda, la qualità e la sicurezza. Il brand è presente oggi in 800 punti vendita, tra multimarca, monomarca, department store e Outlet in

Italia.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 Settembre 2019. Filed under Economia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.