venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEcologia e AmbienteYoungardener Flower Show, a Varese sempre più verde con esposizione floreale

Youngardener Flower Show, a Varese sempre più verde con esposizione floreale

VARESE, 11 ottobre 2019-Nella stagione dalle mille sfumature torna Yougardener Flower Show nell’elegante complesso settecentesco di Villa Craven di Seyssel d’Aix a Varese Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019.

«L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore» scriveva Albert Camus e dopo il successo della prima edizione (Maggio 2019) Yougadener.com, il più grande marketplace al mondo specializzato nella vendita di piante, con oltre 10mila varietà disponibili e punto di riferimento per tutti gli appassionati di verde e giardini, promuove un nuovo appuntamento per scoprire le numerose specie di piante a fioritura autunnale e invernale.

Cresce il numero dei vivaisti espositori con diverse conferme dalla prima edizione e la presenza di quelli specializzati nelle piante e fiori autunnali e invernali. Anche i mesi più freddi dell’anno, infatti, offrono una grande varietà di specie per il giardino, per il terrazzo e per l’interno.

In allegato il Comunicato Stampa. Al link sono disponibili le immagini ad alta e bassa definizione. Nella foto Andrea e Pietro Bruni, Davide Galimberti, Sindaco di Varese, Ileana Moretti, presidente di WgArt.it, Dieci, artista.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular