venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaLa provincia di Varese presente alla Leopolda per Italia Viva. Licata:...

La provincia di Varese presente alla Leopolda per Italia Viva. Licata: ”Un partito riformista vicino alle persone”

LOZZA, 20 ottobre 2019-Alla tre giorni della Leopolda presente una delegazione proveniente dalla provincia di Varese guidata dai due parlamentari di Italia Viva, Gadda e Liberandi.

Giuseppe Licata, sindaco di Lozza e consigliere provinciale, dal palco della Leopolda lancia la sfida alla Lega affermando, davanti alle oltre 6.000 persone presenti, che “abbiamo già sconfitto la Lega a Varese, in Provincia e in molti Comuni, grazie alle proposte concrete ed alla serietà di amministratori capaci e competenti. Facciamo che questo sia il partito della serietà e della competenza”.

Grande entusiasmo al termine della kermesse conclusasi con il discorso di Matteo Renzi.  “Da qui” – dichiarano davanti la stazione Leopolda alcuni simpatizzanti e amministratori della provincia di Varese –  “nasce un partito liberale e riformista vicino alle persone, che non vuole semplicemente occupare spazi politici, ma soprattutto dare risposte ai bisogni del Paese e del nostro territorio. Porte aperte a tutti coloro che vorranno impegnarsi e portare le proprie proposte anche in Provincia di Varese. Porte spalancate ai giovani”.

Giuseppe Pullara,  capogruppo di Italia Viva nel Comune di Varese, di ritorno da Firenze dichiara che “siamo pronti a portare proposte per la città di Varese. Questo partito sarà uno strumento, non un fine, per contribuire alla crescita di Varese.”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular