sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcio a 5: i Las Palmas Cermenate riconquistano la vetta della classifica

Calcio a 5: i Las Palmas Cermenate riconquistano la vetta della classifica

CERMENATE, 17 novembre 2019- I Las Palmas Calcio a 5 Cermenate riconquistano il primato in classifica grazie alla vittoria di venerdì 15 novembre per 8-6 contro i saronnesi dell’Amor Sportiva e complice i passi falsi clamorosi del Real Sesto, fino a settimana scorsa prima, e delle altre inseguitrice.

Certamente un’impresa visto le tante e importanti assenze e la forza degli avversari ma grazie alla sestina del bomber Davide Beretta, le reti di Comino e Piccinato e alla grande voglia di vincere di tutta la squadra si è riusciti a ottenere il primato.

Soddisfazione espressa dal giocatore-mister Davide Beretta a fine partita: “Siamo stati davvero tutti bravissimi ma ricordiamoci che i campionati non si vincono a novembre. Detto questo godiamoci il comando della classifica”.

Dello stesso avviso anche il capitano Checola: “vittorie così dimostrano la forza del gruppo e la grande voglia di fare qualcosa di importante. Bravissimi tutti ma il difficile arriva adesso”.

Settimana prossima sarà un’altra 7 giorni molto impegnativa: martedì 19 infatti i cermenatesi andranno a Bellagio per l’andata degli ottavi di finale contro il Larius mentre giovedì 21 altra trasferta, questa volta a Siziano per l’ottava di campionato.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular