sabato, Aprile 27, 2024
HomeVarese e provinciaInaugurato nuovo sportello Enerxenia a Varese: presenti alcuni giocatori della Pallacanestro Varese

Inaugurato nuovo sportello Enerxenia a Varese: presenti alcuni giocatori della Pallacanestro Varese

VARESE, 28 novembre 2019 – Una festa la presentazione alla città del nuovo ufficio di Varese di Enerxenia (in via Avegno 4, vicino a piazza Repubblica), la società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam.

Per celebrare l’evento l’azienda ha organizzato un incontro rivolto a tutta la cittadinanza che è andato in scena nonostante il tempo avverso

In piazza Repubblica, adulti e bambini si sono cimentati nei tiri a canestro. Sono

intervenuti in sede alcuni giocatori della pallacanestro Varese, di cui è sponsor Enerxenia (che griffa anche il palazzetto).

Sono stati inoltre organizzati per l’occasione food truck, artisti di strada, live band.

Alle 17 il taglio del nastro, con le autorità e il vertice del Gruppo. Il presidente Paolo Busnelli e l’amministratore delegato Paolo Soldani hanno sottolineato la scelta di offrire spazi e servizi sempre più moderni accoglienti funzionali e di stare vicini ai bisogni della clientela.

Un clima gioioso per dare il benvenuto al nuovo sportello di Enerxenia, azienda del gruppo Acsm Agam, con oltre 200 mila clienti per le forniture di luce e gas a famiglie, condomini, imprese e pubblica amministrazione.

Un trampoliere in Piazza Repubblica

Lo sportello, accogliente e funzionale, è aperto al pubblico:

da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle 16

il venerdì dalle 8.30 alle 14

L’obiettivo dichiarato è quello di offrire ai clienti uno spazio ancora più accessibile, consolidando la presenza sul territorio, all’insegna del radicamento e dell’attenzione alla clientela.

La sede accoglie anche gli sportelli clienti per igiene ambientale (Acsm Agam Ambiente) e acqua (Acsm Agam reti gas acqua).

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular