Arrestato autore rapina tabaccheria di Olgiate Olona: l’uomo è accusato anche di rapina a distributore svizzero

0
1072

OLGIATE OLONA, 20 dicembre 2019– Arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio l’autore della rapina alla tabaccheria di Olgiate Olona avvenuta lo scorso 18 dicembre, costata il ferimento a un gamba del giovane titolare.

L’autore della rapina è un pluripregiudicato di 46 anni residente in provincia di Varese, ora in carcere al Miogni di Varese, individuato grazie a una serie di indizi lasciati sul logo della rapina.

Altri importanti prove sono state ritrovate a casa dell’imputato il quale deteneva una pistola revolver magnum 357 con matricola abrasa, una scatola di proiettili, una moto Kavasaki con adesivi utili a ricoprire alcune parti per evitarne l’individuazione durante la fuga,un casco anch’esso cammuffato con nastro adesivo, oltre a banconote riconducibili a quelle rubate nella tabaccheria.

Oltre ai già gravi capi di imputazione (ricordiamo che rischia una condanna per rapina a mano armata con ferimento della vittima), l’uomo è accusato pure di rapina a un distributore nel Canton Ticino avvenuta nei mesi scorsi, motivo per il quale la Svizzera ne ha richiesto l’estradizione.

redazione@varese7press.it

 

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui